Lettino a dondolo - Klafs Sway Pendulum
Codice prodotto: 14864

Lettino a dondolo - Klafs Sway Pendulum

da € 18 942.00
I prezzi sono applicati senza spese di spedizione
Tempi di consegna
Il prodotto potrebbe avere un montaggio o un colore leggermente diverso da quello mostrato nell'immagine

Ricarica la tua energia durante il sonno! Chiudi solo gli occhi. SWAY, il nuovo lettino KLAFS, fa tutto il resto con delicati movimenti a pendolo, avvolgendoti in un sonno ristoratore.

In pochi secondi, una sensazione piacevole e accogliente avvolge il tuo corpo e la tua mente inizia a lasciar andare tutto; presto non noterai nemmeno il movimento oscillatorio. Invece, la frequenza del pendolo è abilmente misurata per dare al tuo corpo e alla tua mente un completo relax. Sebbene il tempo sia troppo breve per la fase di sonno profondo, 15-20 minuti sono sufficienti per farti sentire completamente riposato. Sarà più facile per te concentrarti, essere più produttivo e tornare al tuo lavoro quotidiano con nuova energia. Non importa a che ora del giorno.

Per armonizzare il lettino con l'ambiente, puoi scegliere un colore che si abbini alla tua combinazione di colori e allo stile degli interni. La morbida pelle tessile è particolarmente resistente e facile da pulire. L'artigianato individuale e l'alta qualità che puoi sempre aspettarti da "KLAFS" garantiscono che potrai goderti "SWAY" non solo per 15 minuti, ma anche per molti anni.

  • Un nuovo letto a pendolo per la tua casa, sul quale puoi dimenticare quasi tutto per 15-20 minuti.
  • È stato dimostrato che aiuta a rilassarsi più velocemente grazie a uno speciale movimento a pendolo.
  • Design moderno e senza tempo nel colore che preferisci.
  • L'artigianato individuale e l'alta qualità che puoi sempre aspettarti da "KLAFS" rendono "SWAY" un accessorio davvero esclusivo per la tua casa.
  • Il letto è rivestito in robusta pelle tessile, realizzata in morbida pelle "nappa" dal disegno classico e rivestita con cuciture decorative nere.
  • Il movimento del letto è attivato manualmente, l'altezza del poggiatesta è controllata dallo stesso telecomando.
  • Il letto è comandato da un motore elettrico. Nascosto sotto il letto.

%u200B

  • Dimensioni 121,7 x 211,7 x 50 cm
  • Specifiche tecniche: 230V, 300W, 16A.
  • La distanza minima dalla parete è di 35 cm.
  • Peso ± 170 kg.

 

Disponibile nei seguenti colori:

  • Paese di Produzione Germania
  • Dimensioni altezza (mm) 500
  • Dimensioni larghezza (mm) 1217
  • Lunghezza (mm) 2117

La priorità della nostra azienda è consegnare ai clienti prodotti della massima qualità, nel momento più comodo per loro e nel luogo da loro scelto.

Spediamo merci in tutti i paesi del mondo, se non trovate il paese o la città di cui avete bisogno quando scegliete l'indirizzo di consegna, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected] o chiamando il numero di telefono di contatto, il prezzo della consegna verrà calcolato individualmente.

La consegna è sempre disponibile.

Informazioni sulla consegna:
La preparazione del tuo ordine per la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi dal momento in cui il pagamento viene ricevuto sul conto bancario del negozio. Una volta che il tuo ordine è pronto, verrà consegnato al corriere per la consegna.
Tempi di consegna:
La consegna avviene solitamente entro 8-10 giorni lavorativi, ma per ordini più grandi o voluminosi i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Si prega di notare che gli ordini non vengono elaborati, spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
Il tempo massimo di consegna non dovrebbe superare le 4-6 settimane.

I tempi di consegna vengono conteggiati dal momento in cui l'ordine viene ritirato e spedito dal nostro magazzino. Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una notifica via e-mail con tutte le informazioni di tracciamento del suo ordine. I termini di consegna possono cambiare a seconda della lontananza del punto di destinazione.

I tempi di consegna indicati sul sito sono approssimativi.

L'azienda non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.

L'azienda non è responsabile della riorganizzazione degli elettricisti o dei costruttori.

NB! Se non hai ricevuto il tuo ordine entro il periodo di tempo sopra indicato, contatta il nostro servizio clienti.


Prezzi per la consegna a domicilio

Il costo della spedizione in tutta Europa viene calcolato in base alle tariffe stabilite dal corriere.

Prima di consegnare la merce, il corriere concorderà telefonicamente un orario di consegna accettabile (giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00).

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo del prodotto specificato nel negozio online.

Le spese di spedizione verranno aggiunte al valore del carrello.

 

Raccolta di beni

Quando ricevi la merce consegnata, controlla le condizioni della spedizione (imballaggio), assicurati che l'imballaggio non sia deformato o danneggiato. Se sospetti che il pacco sia stato danneggiato o deformato, non firmare i documenti del pacco e restituisci il pacco al corriere. Se il pacco è in ordine, firma la fattura (polizza di carico) o un altro documento di accettazione del trasferimento della spedizione. Il documento firmato è la prova che la merce ordinata ti è stata consegnata.

Per gli acquisti di prodotti più lunghi di 2,4 m, potrebbe essere necessario che il cliente organizzi lo scarico.

Restituzione della merce

Stiamo facendo del nostro meglio per imballare i beni acquistati da noi. Sfortunatamente, a volte potrebbero verificarsi danni durante il trasporto. Anche se non sai se qualcosa è danneggiato o meno, è sempre bene scattare foto del pacco arrivato con il tuo smartphone, ti serviranno nel caso in cui il contenuto sia danneggiato.

Se noti segni di imballaggio danneggiato, procedi come segue:

1. Scatta delle foto del pacco e assicurati che i danni siano visibili.

2. Disimballa il tuo ordine e controlla che non ci siano prodotti danneggiati, quindi scatta una foto dell'articolo danneggiato.

3. In caso di violazione, vi preghiamo di segnalarcelo via email [email protected]

NB! Per tutti i reclami di merce danneggiata o rotta, è necessario presentare il reclamo entro un (1) giorno lavorativo dalla data di consegna. La Società deve ricevere dettagli completi e una descrizione in forma scritta con foto allegate della merce danneggiata.

Se l'acquirente rifiuta di accettare la merce consegnata che non presenta difetti, dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce a noi.
Se avete richieste o commenti riguardanti i servizi di consegna merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Prenderemo sicuramente in considerazione i vostri desideri.

prodotti correlati

Prodotti simili